Penna, Cicogna, Traiana, Campogialli e Montemarciano: procede la campagna d’ascolto nelle frazioni

 In Incontri

È iniziata la campagna di ascolto. I primi cinque incontri si sono svolti con i cittadini di Penna, Cicogna, Traiana, Campogialli e Montemarciano. In queste occasioni il Sindaco ha reso note alcune delle notizie più recenti che riguardano la nostra Amministrazione. Ha ricordato infatti la diminuzione dell’IRPEF e della TARI, il finanziamento della bretella Coste-Casello i cui lavori inizieranno all’inizio del 2021. Nel corso del 2019 prenderanno il via diverse opere, tra le quali: il nuovo parcheggio del polo scolastico-sportivo, l’ampliamento della mensa scolastica, il campo di calcio in erba sintetica al parco pubblico attrezzato e il primo stralcio della strada del Tasso. Infine, proprio per i cittadini residenti nelle frazioni, Sergio ha ricordato i nuovi 4 percorsi di trasporto pubblico e la re-introduzione delle corse domenicali che mancavano dal 2013.

Negli incontri i cittadini hanno avanzato proposte concrete inerenti la frazione e non solo. Tutti i contributi verranno vagliati rispetto alle potenzialità economico-finanziarie del Comune e quelle prioritarie verranno inserite nel programma di mandato che sarà presentato nei mesi di aprile e maggio.
La campagna d’ascolto proseguirà lunedì 18 marzo a Piantravigne e mercoledì 20 marzo a Persignano, in entrambe le occasioni gli incontri si terranno alle ore 21 presso i rispettivi circoli.

Recent Posts
Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text. captcha txt