Prosegue la campagna di ascolto del sindaco nelle frazioni del nostro Comune

 In News

Negli ultimi incontri che si sono svolti al Tasso, Persignano e Comugni, i cittadini hanno partecipato davvero numerosi.

Nell’occasione il Sindaco e il Vicesindaco hanno reso note alcune notizie che riguardano l’Amministrazione, come la diminuzione dell’IRPEF e della TARI, e finalmente la ripresa dei lavori ai giardini di viale Europa: il cantiere era stato illegittimamente abbandonato dalla ditta alla quale tramite gara erano stati assegnati i lavori. Successivamente al ricorso alle vie legali, è stato risolto unilateralmente il contratto e i lavori sono stati assegnati alla seconda ditta classificata che li eseguirà allo stesso costo a cui li avrebbe sostenuti la prima.

Nella frazione del Tasso è stato preannunciato l’inizio dei lavori che interesseranno la strada comunale e a Persignano sono stati illustrati i recenti lavori di risistemazione e asfaltatura.

Ogni incontro è utile oltre che come occasione di confronto, anche e soprattutto per ascoltare i cittadini e raccogliere le loro proposte, che saranno poi vagliate e selezionate rispetto alla capacità economico-finanziarie del Comune. Naturalmente anche in questi incontri sono state raccolte idee e obiettivi da inserire nel programma di mandato che sarà presentato fra qualche settimana.

Recent Posts
Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text. captcha txt